Vigili del Fuoco Catanzaro, stamattina protesta in piazza!!

Catanzaro -

Catanzaro –mercoledì, 03 febbraio 2010

Si è svolta questa mattina la manifestazione di protesta del settore Vigili del Fuoco a seguito degli avvenimenti che stanno penalizzando le attività di soccorso nella provincia di Catanzaro.

I rappresentanti del coordinamento regionale ''RdB Pubblico Impiego', nell'occasione, sono intervenuti in città distribuendo volantini per informare la cittadinanza e le autorità degli attuali disagi che hanno condotto alla proclamazione dello stato di agitazione del settore.

Al centro della discussione vi sono ''le disposizioni impartite riguardo gli ultimi trasferimenti del personale', effettuati d'ufficio dal dirigente provinciale dei VVF.

La protesta si allarga, inoltre, alle situazioni igienico-sanitarie precarie della struttura in cui il corpo operativo lavora da tempo.

E' prevista un'altra manifestazione pubblica in città di tutto il personale dei Vigili del Fuoco per il prossimo 11 febbraio.

 

il Coordinamento Provinciale Catanzaro

RdB Vigili del Fuoco

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni