Spostamento personale: USB diffida la Ferloc

Azione unilaterale della Ferloc che, disattendendo gli accordi modifica gli assetti organizzativa

Cosenza -

                                                                                          

                                                                               Spett. Ferloc

Segnalo alle SS.LL che negli accordi sottoscritti con le OO.SS è stato stabilito, per quanto riguarda Ferloc, che le residenze dovevano essere Castrovillari e Spezzano A.

Nella nota inviata tale assetto organizzativo è stato modificato unilateralmente senza nessuna comunicazione ovvero nessun confronto con le OO.SS firmatarie degli accordi in merito alla scissione della menzionata società.

Altra azione unilaterale, presente nella comunicazione,riguarda la modifica del personale che è transitato in FdC, anche in questo caso senza nessun confronto, nonostante nel verbale di riunione del 24 giugno 2013 l'azienda dichiari che la graduatoria allegata era da considerare definitiva. Anche in questo caso sarebbe stato necessario e quindi obbligatorio, il confronto con le OO.SS ovvero motivare  la decisione che h portato alla modifica della graduatoria.

Nel caso di mancata modifica/integrazione della comunicazione PCA/176 del 9 settembre 2013, in modo coerente rispetto agli accordi sottoscritti, sarà inviata formale nota con convocazione presso gli uffici della Direzione Territoriale del Lavoro allo scopo di accertarne la violazione.

Saluti
                                                                                                                                      
                                                                          p. la USB lavoro privato Calabria

                                                                                        Mario Pescatore

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni