SANITA' CALABRIA: BASTA CON LA PRECARIETA' A VITA

Cosenza -

SANITA' CALABRIA:  BASTA CON LA PRECARIETA' A VITA

I lavoratori precari con le RdB-CUB manifestano a Cosenza

martedì 25 settembre, dalle ore 9.30, davanti alla ASP di via Alimena, n. 8.

Martedì 25 settembre alle ore 9,30 davanti alla sede dell’Azienda sanitaria Provinciale di Cosenza, in via Alimena, n 8, si svolgerà una manifestazione di protesta dei lavatori precari della Sanità, organizzata dalla Federazione Provinciale della RdB/CUB.

La manifestazione, che segue le tante iniziative già messe in campo nella provincia di Cosenza e soprattutto nella zona di Rossano, si rende necessaria vista l’assoluta insensibilità degli amministratori di fronte al drammatico problema dei lavoratori precari che da anni aspettano una stabilizzazione del proprio posto di lavoro.

Una delegazione di lavoratori, guidata dai rappresentanti sindacali della RdB, chiederà, a margine ella manifestazione, di parlare con il Direttore Generale, perché il problema venga portato all’attenzione dell’Assessorato regionale alla Sanità e risolto in tempi brevi, dando ai lavoratori le certezze che chiedono da troppo tempo.

TUTTI I COMPAGNI SONO INVITATI A PARTECIPARE!