IL 14 MAGGIO IL PUBBLICO IMPIEGO CALABRESE IN PIAZZA

Lamezia Terme -

 

Il Governo Renzi, come i precedenti governi, vuole smantellare la Pubblica Amministrazione, per consentire la privatizzazione dei servizi pubblici.

Si nasconde dietro falsi proclami, come quello degli 80 euro per gli stipendi sotto i 1.500 euro, “dimenticando” di dire che la misura è prevista solo fino a dicembre e che in compenso spariscono le detrazioni per coniuge a carico, per tutti e per sempre!

In più i nostri stipendi, fermi dal 2009, saranno bloccati fino al 2020!

11 ANNI SENZA AUMENTI CONTRATTUALI, mentre tutto intorno a noi aumenta in modo vertiginoso!!!!!

Inoltre, il nuovo provvedimento che sarà varato entro il prossimo 13 giugno, prevede, assieme a tanti altre disposizioni davvero incomprensibili, la chiusura e l’accorpamento di molti uffici con mobilità forzata per il personale eccedente: passo successivo, licenziamento.

NON UNA PAROLA, NEANCHE DA PARTE DI QUESTO GOVERNO, SULLE ASSUNZIONI (A PARTIRE DAI PRECARI DELLA P.A.), SU INVESTIMENTI, SU NUOVE RISORSE, SULLE RETRIBUZIONI DEI DIPENDENTI, SU UNA VERA LOTTA ALLA CORRUZIONE ED ALL’EVASIONE FISCALE!

Grazie alle mancate assunzioni, i carichi ed i ritmi di lavoro sono arrivati ormai a limiti davvero insostenibili.

Il sindacato USB P. I., protesta contro tutto questo, ed ha già indetto uno sciopero dei lavoratori del pubblico impiego che sarà formalizzato nelle prossime settimane.

Non possiamo assistere passivamente a tutto ciò, per questo motivo, USB P.I. Calabria, ha indetto assemblee esterne dei lavoratori pubblici che si svolgeranno a Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria, dalle ore 10 alle ore 12.

Non restiamo ancora passivi di fronte a questi attacchi, cambiare è ancora possibile, partecipare all’assemblea, quindi, è davvero importante

I TAGLI COLPISCONO ANCHE TE, DIGLI DI SMETTERE!

Vogliamo il rinnovo dei contratti e l’assunzione dei precari della P.A.

 

MERCOLEDÌ 14 MAGGIO

ASSEMBLEA ESTERNA DEL LAVORATORI PUBBLICI

DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 12,00

A CATANZARO - Piazza Matteotti.

A COSENZA - Piazza 11 settembre

A REGGIO CALABRIA - Via Miraglia

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni