DOMANI ANCHE GLI LSU-LPU IN PIAZZA

A CATANZARO, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Domani Renzi arriva in Calabria.

In occasione dell’assemblea esterna proclamata da USB P.I., tutti i lavoratori Lsu-Lpu della Calabria sono chiamati a raccolta per scendere in piazza e farsi sentire:

dopo una vita da precari, senza avere il riconoscimento dei nostri diritti, assunti in nero e sfruttati dallo Stato, destinati ad invecchiare senza poter andare in pensione, il primo ministro Renzi viene qui Calabria per fare le passerelle: facciamoci ascoltare, riprendiamo la lotta e chiediamo il rispetto degli impegni nei nostri confronti.

Perché è bene ricordare che, come ampiamente previsto da USB, nessuno degli impegni assunti, legati alla nostra stabilizzazione, è stato rispettato.

Domani è l’occasione giusta per farci risentire!!!

DOMANI, MERCOLEDÌ 14 MAGGIO, ASSEMBLEE ESTERNE E MANIFESTAZIONI DEI LAVORATORI PUBBLICI E DEI PRECARI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE LSU-LPU DALLE ORE 10 ALLE 12.

A CATANZARO A PIAZZA MATTEOTTI

A COSENZA A PIAZZA PREFETTURA