ASSEMBLEA DEI LAVORATORI LSU-LPU

Giovedì 5 novembre, Assemblea Esterna dei Lavoratori Lsu-Lpu ed ex Lsu-Lpu contrattualizzati

Lamezia Terme -

Lavoratori,

mentre il Governo discute della legge di stabilità e decide così il nostro destino, la USB Calabria ritiene che non sia possibile rimanere spettatori passivi ed attendere speranzosi buone notizie.

Le cose che siamo riusciti ad ottenere in questi anni, ce le siamo dovute conquistare con la lotta e le battaglie.

La contrattualizzazione che abbiamo strappato per il 2015, rischia di essere, però una effimera illusione perché il governo non vuole trovare le risorse per il rinnovo e il 2016 è già alle porte: che fine faremo?

La USB per questo motivo, ha convocato un’assemblea pubblica di tutti i lavoratori interessati, al fine di discutere tutti insieme il da farsi.

Invitiamo, quindi, tutti i lavoratori della regione a partecipare il prossimo giovedì 5 novembre, all’assemblea esterna che si terrà a Catanzaro, località Germaneto, davanti gli Uffici della Regione Calabria.

 

PARTECIPIAMO TUTTI, SI TRATTA DEL NOSTRO FUTURO!!!!!

 

 

Ricordiamo anche, in qualità di lavoratori pubblici, che la USB P.I: ha indetto per il 20 novembre uno sciopero generale per il rinnovo dei contratti e per la difesa dei diritti dei lavoratori

 

 

 

VENERDì20 NOVEMBRE

SCIOPERO GENERALE DEI LAVORATORI PUBBLICI

 

Per il Sud Italia, Manifestazione a NAPOLI

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni