Assemblea dei lavoratori LSU/LPU davanti l'aerostazione di Lamezia Terme

Lamezia Terme -

Sì invitano tutti i lavoratori LSU e LPU giorno 28/11/2015 dalle ore 09 in poi a partecipare all'assemblea pubblica che USB terrà nel piazzale davanti l'aeroporto di Lamezia Terme, per discutere le azioni di lotta per evitare di perdere quanto conquistato negli ultimi anni.

Il governo ad oggi non ha nemmeno preso in considerazione l'endemica situazione de cinquemila lavoratori che a fine anno rischiano di ritornare nel bacino regionale, quindi precari fino alla morte.

Però di contro si è ricordato di salvare le banche con 150 mld di stanziamenti, i ricchi sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri.

Partecipate numerosi solamente con la presenza si possono sostenere le lotte. Facciamo vedere ai nostri governanti sia locali che nazionali che i lavoratori LSU LPU non li lasceranno in pace fin quando non si metterà la parola fine a questa telenovela.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni