Catanzaro, terza notte di presidio e resistenza USB: salvare e integrare nel pubblico il S.Anna Hospital

Diciamo NO alla superficialità dei Commissari che non hanno nemmeno il coraggio di stare intorno ad un tavolo regionale sulla sanità. Una incapacità di valorizzare un sistema di eccellenze lavorative che abbiamo sul territorio.

Il Sant'Anna Hospital è un’eccellenza grazie ai professionisti che ci lavorano e dobbiamo lottare tutti insieme per una “sanità pubblica e universale”, affinché il S. Anna Hospital e tutte le cliniche private siano “integrate” nel sistema pubblico.

I lavoratori, oggi, sono vittime delle nefandezze della politica che ci ha inviato i Commissari solo per ulteriori tagli dei servizi sanitari fondamentali ed essenziali, mentre la Calabria meriterebbe altre strutture sul territorio e personale con un ambiente lavorativo privo di ricatti ed un contratto stabile.

UNIAMOCI! ASSUNZIONI STABILI PER TUTTI E IN TUTTI I SETTORI!

USB Federazione Provinciale Catanzaro