Trasporti locali CATANZARO - AMC - Cannibalizzazione delle auto al deposito
Cannibalizzate le auto della polizia municipale !!
COMUNICATO STAMPA
Trasporti locali CATANZARO – AMC –
Cannibalizzazione delle auto al deposito
Cosa altro deve accadere perché in AMC si proceda per scongiurare l'irreparabile?
Il rigo sopra era l’inizio del comunicato precedente! Ci dobbiamo ricredere succede l’irreparabile e molto di più.
Abbiamo denunciato che la sicurezza nel posto di lavoro latita , che il piazzale della amc è senza illuminazione senza sorveglianza, gli autisti fanno fatica a manovrare, / che il piazzale è infestato da erbacce e deposito di materiali che mettano in discussione tutta la sicurezza degli operatori della AMC.
Tutti con le orecchie foderate di prosciutto!!
Anzi abbiamo pensato e dobbiamo fare un mea culpa, che invece di spendere soldi in consulenze per i “” più migliori assai manager” che abbiamo sul territorio catanzarese, si mettesse mano a garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro che NON è un optional ma un obbligo di legge! Niente!!
Perché è il datore di lavoro, colui che organizza l’attività dell-azienda per portare a termine il lavoro che dovranno svolgere i dipendenti, i quali si devono attenere a quanto viene loro richiesto, ma nel fare questo il datore di lavoro ha l’obbligo di salvaguardare l’integrità psicofisica dei lavoratori eliminando o cercando di ridurre al massimo i rischi che possono procurare dei danni a questi soggetti.
Cosa questa che alla AMC e materia ostrogota!!
Ci troviamo i pullman saldati con ferro filato……/foto/ i servizi igienici nei capilinea, dove esistono, cosa questa molto rara, a livelli indescrivibili e riteniamo che più di quello che possiamo scrivere noi le foto documentano di più.
Ed infine -dopo i furti nelle auto personali…. Dopo i furti nei bus scuola…… ora abbiamo raggiunto l-apoteosi!!
Cannibalizzate le auto della polizia municipale !! foto
Nell’ondata di criminalità che sta invadendo l’azienda mettendo a rischio l-incolumità’ anche degli operatori della amc, che malauguratamente dovessero capitare nell-azienda durante lo spolpamento delle vetture da parte di malviventi, sembra non siano problemi che riguardano il management!!
E per parafrasare il nostro sindaco >> tutto a posto !!! tutto a posto
29 gennaio dalle ore 8,00 alle 12,oo - blocco dei trasporti