Pubblicato il decreto Stabilizzazione Lavoratori LSU/LPU Calabria

Il solito ROMPICAPO

Lamezia Terme -

E' stato approvato e pubblicato il Decreto interministeriale recante modalità e criteri di assegnazione di risorse agli pubblici della Regione Calabria per l'assunzione, entro l'anno 2014 (siamo a fine novembre eil bando scade il 2 Dicembre??????), dei lavoratori socialmente utili, e di Pubblica Utilità ed ex art. 7, D.Lgs 468/1997.

Chiaramente i tempi sono strettissimi e non esiste una direttiva CHIARA sulle modalità da applicare, ne, si capisce bene se le risorse saranno rinnovate e durature nel tempo.

Ecco perché come USB Calabria stiamo in allerta e comunque ci siamo già attivati o ci stiamo attivando presso gli Enti Pubblici interessati, per tutelare nel migliore dei modi i Lavoratori interessati senza preclusione o vantaggi per pochi, ma, con uno spirito costruttivo e paritario, cercando nel contempo di favorire chi è vicino ad andare in pensione.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni