PRECARI VIGILI DEL FUOCO, DALLA CALABRIA CON FURORE

Catanzaro -

Lavoratori Precari VVF,

al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catanzaro nella data odierna, si è concluso il secondo dei quattro incontri Regionali indette dall’Unione Sindacale di Base attraverso  il dirigente regionale sindacale dei precari VVF Silipo Giancarlo, fra i lavoratori precari dei vigili del fuoco e il comune cittadino. 

Continuando  imperterriti a denunciare ed  informare, coloro i quali ancora non lo fossero, del degrado in cui viviamo noi pompieri, ma soprattutto della non curanza dell’incolumità che subisce ogni singolo cittadino su tutto il territorio quotidianamente, da parte non solo del Ministero dell’Interno ma anche dei politici regionali in carica che stanno  sottovalutando l’ambito del soccorso tecnico urgente quasi come se fosse un problema che  si può evitare.

L’appello  è generico ed è sempre  riferito a tutti, l’unica cosa che ci preme far sapere ribadendo che la carenza di organico è ormai elevata e non abbiamo più forze adeguate per la salvaguardia della popolazione, perché  questa è l’unica verità anche se vogliono far credere che sia ancora tutto rose e fiori. Tutti i cittadini devono sapere quello che sta accadendo per poter anche lontanamente immaginare, quanto gli avvenimenti presenti, in futuro faranno marcire dall’interno la possibilità di essere al sicuro.

Precari USB VVF

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni