NOTA PROTESTA ASSESSORE STILLITANI

On. Giuseppe SCOPELLITI

Catanzaro

Oggetto: Richiesta urgente di incontro.-

In relazione a quanto appreso dalla stampa sul previsto incontro di oggi tra l’Assessore Stillitani e le OO.SS. Cgil, Cisl e Uil, si stigmatizza l’esclusione della nostra Confederazione dal citato incontro.

L’incontro congiunto del 26 novembre scorso tra il Presidente Scopelliti, l’Assessore Stillitani e la nostra O.S., si era concluso, infatti, con l’impegno ufficiale a programmare una serie di incontri con tavoli sia tecnici che politici. A tutt’oggi, nonostante le richieste ufficiali avanzate sia verbali che per iscritto, questi incontri non sono ancora iniziati.

Nessuna difficoltà sembra avere, invece, l’assessore ad incontrare le altre OO.SS., mentre ignora, nonostante gli impegni ufficialmente assunti, la nostra che ha posto il problema, chiedendo, unica tra tutte le sigle, la costituzione di un tavolo nazionale per il superamento delle norme che limitano la stabilizzazione dei lavoratori Lsu-Lpu.

Alla luce di quanto sopra, si chiede, nel rispetto di quanto stabilito alla presenza del Governatore Scopelliti, la urgente convocazione di questa Organizzazione Sindacale.

LUNEDI' 13 DICEMBRE NUOVO PRESIDIO SOTTO IL PALAZZO DEL CONSIGLIO REGIONALE A REGGIO CALABRIA DEI LAVORATORI LSU-LPU ORGANIZZATI DA USB