NO AI GIOCHETTI SUL FUA!
NO AI GIOCHETTI SUL FUA!
Malgrado sia stato sottoscritto un accordo su FUA solo pochi giorni fa, il direttore dell’Ufficio Provinciale dell’Agenzia del Territorio di Vibo Valentia, ha stravolto tale accordo snaturandolo.
A nulla sono valse le nostre proteste, per cui abbiamo inviato al Direttore Regionale una nota con la quale chiediamo un intervento rapido e risolutivo.
Alleghiamo la nota
*.*.*.*.*.*..
Agenzia del Territorio
Al Sig. Direttore Regionale della Calabria
CATANZARO
e, p.c. Al sig. Direttore dell’Ufficio Provinciale di Cosenza
La scrivente O. S.,
- Esaminata la nota del 26 ottobre 2007 protocollo n. 11857, indirizzata alla Direzione Regionale della Calabria, con oggetto FPSRUP, anni 2004-2005 – Budget d’ufficio (ART 85 CCNL);
- visti gli accordi in essa contenuti;
- effettuata un’analisi dei prospetti d’indennità relativi agli anni 2004-2005;
- preso atto della difformità tra quanto stabilito nell’accordo siglato 19 ottobre u.s tra l’Ufficio Provinciale di Cosenza, le Parti Sindacali e la RSU, e la nota sopra citata;
- considerando ciò una violazione degli accordi sindacali,
chiede
un intervento al sig. Direttore Regionale, affinché provveda a far annullare la nota del 26.10 u.s., invitando nel contempo il direttore dell’Ufficio Provinciale a rettificarla rispettando quanto stabilito nell’accordo del 19 ottobre.
Confidando in un intervento risolutivo della S. V, si resta in attesa di una risposta positiva in ordine a quanto evidenziato.
Distinti saluti