La Calabria e lo Sciopero del 23 Ottobre 2009

Tutti a ROMA

Il Patto di Base ha promosso Lo sciopero generale del 23 ottobre che cade in un momento di vera emergenza occupazionale e con un attacco diretto e distruttivo al Pubblico Impiego in generale ma indirettamente anche ai lavoratori del settore privato. E' un appuntamento importante al quale la Calabria non può mancare.

Stiamo organizzando degli autobus, a disposizione di tutti quanti – iscritti e non di tutta la Regione Calabria . La partenza è prevista per le ore 23,00 di giovedì 22 ottobre, dalle Città principali - Catanzaro - Reggio Calabria - Cosenza e Lamezia Terme.

Certo c'è bisogno del supporto di tutti, ma crediamo che il delicato momento politico-sociale-economico che stiamo attraversando meriti la massima attenzione.

Quindi Invitiamo TUTTI i Lavoratori e non alla mobilitazione

Viva il Lavoro, difendiamo il Salario, difendiamo la Democrazia di Espressione, di Rappresentanza, di Legalità, la stabilizzazione dei Precari Tutti, il diritto di andare in pensione liberamente dopo aver raggiunto un congruo numero di anni di servizio.

DIFENDI I TUOI DIRITTI

3471137546 Fed. Reg. RdB Calabria