Elezioni RSU, alla AlfaGomma Hydraulic di Mangone USB è subito il secondo sindacato

Mangone -

Oggi, 12 maggio, si sono svolte le elezioni per il rinnovo della Rsu alla Alfagomma Hydraulic di via Piano Lago a Mangone (Cs), una delle più grandi fabbriche del territorio con oltre 200 operai. 

Alla sua prima partecipazione USB è risultato il secondo sindacato più rappresentativo, riuscendo a raccogliere una larga parte di consensi ed eleggendo così 2 delegati Rsu. Emilio Altomare e Alessandro Vigna. 

Molti operai hanno deciso di fare una scelta di cambiamento chiara e coraggiosa organizzandosi con la USB Lavoro Privato e  votando i nostri delegati. 

Si tratta dell'ennesima conferma della rapida e costante crescita di USB Lavoro Privato all’interno dei luoghi di lavoro della provincia di Cosenza. 

Il protagonismo diretto dei lavoratori, la coerenza e la chiarezza delle scelte continueranno a contraddistinguere l’operato della nostra organizzazione. Da domani stesso riprenderà l’azione sindacale all’interno dello stabilimento con maggiore entusiasmo e determinazione dati dall’importantissimo risultato raggiunto oggi. 

USB Lavoro Privato Cosenza

 

Cosenza 12/5/23