DOMANI A VILLA SAN GIOVANNI, MANIFESTAZIONE DEI LAVORATORI LSU-LPU DELLA CALABRIA

Domani martedì 3 dicembre 2013, assemblea permanente con manifestazione a Villa San Giovanni, indetta dai lavoratori Lsu-Lpu.

La Federazione regionale USB Calabria appoggia l’iniziativa e sarà presente in piazza assieme ai lavoratori.

L’iniziativa è conseguenza della delusione per la mancata approvazione degli emendamenti che avrebbero stabilizzato i lavoratori e per il mancato rispetto degli impegni del governo regionale e di quello nazionale, dell’annunciata e poi revocata convocazione di un tavolo tecnico nazionale, con la presenza delle parti sociali, per affrontare e risolvere il problema.

L’incontro interistituzionale di dopodomani 4 dicembre, annunciato con una tempestività sospetta da Scopelliti, non rassicura affatto i lavoratori che hanno deciso così di riprendere le azioni di protesta.

La USB, appoggerà, come sempre, la lotta dei lavoratori e sarà al loro fianco a sostenerli in questa difficile vertenza.