CERVED: INCREDIBILE SUCCESSO DI USB!!!!!

Cosenza -

CERVED: INCREDIBILE SUCCESSO DI USB!!!!!

Si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle RSU alla CERVED, importante azienda vicino Cosenza.

La USB  per la prima volta è riuscita a presentare una propria lista, pur tra mille difficoltà ed ostracismi dei vertici aziendali (è in corso un art. 28 per comportamento antisindacale).

Ebbene, i primi dati dopo lo spoglio, dicono che su 181 voti validi, la USB è risultato di gran lunga il primo sindacato con ben84 voti, mentre la CGIL ha ricevuto 59 voti e 38 voti la CISL.

Un risultato incredibile che dimostra, ancora una volta, che laddove USB riesce ad essere presente e a rappresentare una reale alternativa alla triplice, i lavoratori, sanno premiare il nostro sindacato, combattivo e conflittuale.

Secondo le prime stime, su 5 seggi disponibili, al nostro sindacato dovrebbero scattarne 2 o addirittura 3.

Tutto questo ora rappresenta per USB e per i lavoratori RSU eletti nelle nostre liste, un impegno gravoso, ma stimolante: ripagare la fiducia che tanti lavoratori hanno voluto attribuire ad USB, malgrado i tentativi di condizionamento posti in essere all’interno dell’azienda.

Ci auguriamo che questo successo, sia di buon auspicio anche in previsione delle prossime elezioni RSU nel pubblico impiego.

Lamezia Terme, 03.02.2012

                      Federazione Regionale USB Lavoro Privato Calabria

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni