SOLLECITO DI ASSUNZIONE DI TUTTO IL PERSONALE PRECARIO DEI VIGILI DEL FUOCO (DISCONTINUI) - STABILIZZAZIONE (RACCOLTE FIRME PRECARI VV.F.)

Catanzaro -

Alla c.a. Ministero dell’interno

On. Matteo SALVINI

 

Alla c.a. Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

On. Luigi DI MAIO

 

Alla c.a. Presidente del Consiglio dei Ministri

On. Giuseppe CONTE

 

Alla c.a. Commissione Lavoro del Senato della Repubblica Italiana e della Camera dei Deputati

 

Alla c.a. Iª Commissione Affari Costituzionali del Senato della Repubblica Italiana

e della Camera dei Deputati

 

Esimi,

a nome e per conto dei lavoratori precari del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco (Discontinui) di cui si allegano le firme a sostegno del mandato all’Unione Sindacale di Base di rappresentare tale istanza (vedi fogli firma in allegato).

Con la presente vogliono sollecitare tempestivamente tutti gli organi competenti citati sopra in intestazione, al fine di procedere all’iter parlamentare, per come emanato dalla Legge di Stabilità ed in seguito promulgato sulla G.U. della Repubblica Italiana n. 302 del 29 dicembre 2017. Inoltre questa O.S. vuole evidenziare che come da Risoluzione approvata per il suddetto personale, la graduatoria dei Discontinui (e quindi Precari VV.F.), utilizzati per le esigenze dei Comandi Provinciali e dei Distaccamenti periferici permanenti del C.N.VV.F., dovrà prevedere il totale assorbimento della stessa (ASSUNZIONE DI TUTTO IL PERSONALE PRECARIO VV.F.) e la chiusura di attività precarie nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

La USB dei Vigili del Fuoco, unitamente a tutti i firmatari, quindi i lavoratori precari VV.F., sostengono il riconoscimento di tutto il rapporto di lavoro prestato presso il Ministero dell’Interno al fine delle assunzioni.

Infine si dovrà tenere conto ed espletare una Legge ad “Hoc”, affinché si immetta tempestivamente anche la Reinternalizzazione dei Servizi per lo stesso personale precario VV.F. (mense, pulizie, officine, laboratori, ecc..).

 

08/09/2018

I Coordinamenti Regionali Precari USB VV.F.

Lazio

Campania

Basilicata

Puglia

Calabria

Sicilia

 

 

IN RIFERIMENTO AI DATI PRESENTI SU CODESTO FOGLIO FIRME, CHIEDIAMO ALLE S.V. IL TRATTAMENTO AI SENSI DELLA LEGGE SULLA PRIVACY, DEI DATI SENSIBILI E DELLE NORMATIVE VIGENTIN SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER QUANTO SOPRA ESPRESSO.

Si precisa che le informazioni contenute nel presente DOCUMENTO (in allegato – fogli firme) sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Pertanto, ne è vietata la copia, la diffusione e la rivelazione anche parziale dei dati in esso contenuti.

*VOGLIAMO EVIDENZIARE CHE QUELLE RIPORTATE SONO LA MINIMA PARTE DELLE FIRME DEI PRECARI VV.F., PERTANTO SOTTOLINEIAMO CHE LA RESTANTE PARTE NON VIENE RIPORTATA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER UNA MOTIVAZIONE LOGISTICA E DI SEMPLIFICAZIONE PER TUTTE LE S.V. (IN QUANTO IL FILE RISULTEREBBE TROPPO LUNGO, ELABORATO E ALTAMENTE TEDIOSO).

 

 

08/09/2018

 

 

 

 

I Coordinamenti Regionali Precari USB VV.F.

Lazio

Campania

Basilicata

Puglia

Calabria

Sicilia