USB VIGILI DEL FUOCO CALABRIA: INTERVISTA E SERVIZIO RAI SUL COLLASSO DEL CORPO NAZIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO.

Questa mattina i Vigili del Fuoco aderenti al sindacato USB Vigili del Fuoco Calabria sono stati intervistati dalla RAI a Catanzaro, per denunciare il collasso più totale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco per colpa della cronica ed annosa carenza di organico nazionale, regionale e per divulgare ancora la petizione on-line lanciata giorni fa raggiungibile al seguente indirizzo internet https://chng.it/2spYYxGVTR .

Noi operatori del soccorso dei Vigili del Fuoco continueremo a stare in piazza per rivendicare il diritto al soccorso di ogni singolo cittadino e per il diritto al lavoro, fino a quando il Senato ed il Governo non rispettano quello che sono le Leggi nazionali, ma soprattutto quelle dettate e promulgate dall’UE sul soccorso tecnico urgente. Infine vogliamo ringraziare pubblicamente di vero cuore tutta la la troupe RAI che stamani è stata al nostro fianco per il servizio a noi dedicato.

Il Coordinamento Regionale USB Vigili del Fuoco Calabria

Antonio Jiritano