USB Primo Sindacato alle Opere Pubbliche per la Sicilia - Calabria sede di Catanzaro

Lamezia Terme -

I dati parlano chiaro, la lista USB MIT del Provveditorato alle OO.PP. per la Sicilia-Calabria sede Coordinata di Catanzaro ottiene quasi il 50% dei voti , di gran lunga superiore al numero degli iscritti rimasti in servizio.

Ma l'ascesa della USB MIT non si ferma alla sola Calabria, ma riveste notevole importanza l'affermazione anche in Sicilia dietro solamente alla CISL.

Un grazie quindi a tutti i colleghi che hanno creduto in USB e reso possibile questo traguardo, e un grazie a tutti i lavoratori che hanno partecipato in massa a questa tornata elettorale con il 98% in calabria e l'88% in Sicilia, a dimostrazione che i lavoratori delle sedi periferiche del MIT comprese le Motorizzazioni credono ancora fortemente nel sindacato e nelle lotte che in particolar modo vede USB in prima fila.

USB si sta affermando in molti posti di lavoro ed in Calabria in particolare all'INPS dove siamo primo Sindacato e alla Regione Calabria dove siamo il terzo quasi a pari merito con la UIL.

La lotta comunque non finisce qui, anzi da adesso dobbiamo rimboccarci le maniche e portare avanti tutte le nostre battaglie a difesa della DEMOCRAZIA SINDACALE, a tutela dei lavoratori che stanno perdendo sempre più Diritti.