Volantino federazione Cosenza sullo Sciopero

Cosenza -

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Venerdì 17 novembre

SCIOPERO GENERALE

CATANZARO

PIAZZA MONTE GRAPPA (GIARDINETTI) ORE 9,30

MANIFESTAZIONE REGIONALE

Questo momento di lotta, accanto alle motivazioni generali che ci accomunano, vuole sottoporre al Presidente della Regione, ed alla Giunta Regionale la nostra proposta politica di cittadini calabresi.

·       La lotta per la legalità, non solo come lotta alle mafie e criminalità, ma come esigenza di legalità nella vita quotidiana, nella politica e nel mondo del lavoro.

·       Contro il lavoro nero e precario, contro il “lavoro nero Pubblico”. per la stabilizzazione “vera” del precariato in Calabria.

·       Contro lo smantellamento della presenza dello Stato e in periferia (“frontiera”), per il ritiro degli articoli 32, 34, della legge finanziaria, che prevede la chiusura di numerosi pubblici uffici (Direzioni Provinciali del Tesoro, Ragionerie Provinciali dello Stato, Motorizzazioni, Prefetture, ecc..).

·       Per ridistribuire il reddito a favore di Lavoratori, Precari, Pensionati e non far pagare sempre alle stesse classi sociali la “Mala Amministrazione”.

·       Per una vera politica di sviluppo sostenibile, condiviso e “trasparente” della Regione, che abolisse le “Gabine di Regia”, calabresi, dia finalmente la parola ed ascolti, sul proprio futuro la più ampia “platea sociale calabrese” possibile.

Solo facendo prevalere gli interessi collettivi, rafforzando l’Etica nei rapporti e comportamenti sociali e politici, possiamo insieme, far uscire <st1:personname productid="la Calabria" w:st="on">la Calabria</st1:personname> dalle “emergenze continue” e colmare il divario storico che ci separa dal resto d’Italia.

Con queste altre motivazioni, invitiamo tutti i calabresi di buona volontà, i lavoratori, i precari, pensionati e disoccupati, a partecipare alla manifestazione regionale.

 

 

Cosenza 10/11/2006                              <st1:personname productid="La Federazione Provinciale" w:st="on"><st1:personname productid="La Federazione" w:st="on">La Federazione</st1:personname> Provinciale</st1:personname>

 

 

Istruzioni Operative:

Saranno a disposizione dei partecipanti dei Pulman.

Sulla base delle adesioni, che devono essere inoltrate entro Lunedì ai seguenti recapiti, saranno prenotati i pulman

Cosenza e area metropolitana, Presila e Sila, Savuto, Valle del Crati

info@cosenza.rdbcub.it, tel. 0984.395116, 340.2889033, 348.4934676.

Concentramento di partenza ore 7,30 Stazione Autolinee Cosenza (da confermare)

Rossano, Corigliano, Castrovillari ed Alto Ionio

Bombino.raffaele@libero.it ,Tel. 333.9319194, 339.7615998

Tirreno, Paola, Amantea, Praia

claudio.quintiero@aliceposta.it ,tel. 338.5976300, 368.488540,