30 Novembre, assemblea degli ex Lsu-Lpu

ESSERE PRECARI STANCA

La USB P.I. Calabria ha organizzato per il prossimo 30 Novembre a Reggio Calabria, una assemblea di tutti i lavoratori ex Lsu-Lpu della Calabria.
La macchina amministrativa dei comuni ormai si regge sui lavoratori EX LSU LPU, per cui non possiamo più attendere anno per anno la scadenza del 31 dicembre per sapere il nostro futuro!

Abbiamo invitato anche tutti i sindaci a presenaziare all'assemblea davanti la sede del Consiglio Regionale a Reggio Calabria

Reggio Calabria -

A TUTTI I LAVORATORI EX LSU/LPU

REGIONE CALABRIA

 

A TUTTI GLI ENTI UTILIZZATORI

DEGLI EX LSU/LPU CONTRATTUALIZZATI

 

 

 

OGGETTO:

GIOVEDI’ 30 NOVEMBRE, ASSEMBLEA ESTERNA LAVORATORI EX LSU/LPU CONTRUATTUALIZZATI

 

 

 

 

Si comunica che giorno 30 Novembre 2017, la scrivente O.S. USB P.I. Calabria, ha organizzato un’ assemblea esterna dei lavoratori in oggetto che si svolgerà davanti la sede del Consiglio Regionale a Reggio Calabria.

L’assemblea, che avrà inizio alle ore 13,30 e durerà per l’intera giornata, è stata indetta:

·     per discutere e superare i vincoli imposti dal Decreto Madia, completando il lavoro fatto dal 30 maggio ad oggi con la Funzione pubblica;

·       per chiedere, alla politica regionale e nazionale, un intervento da parte del Governo Nazionale per l’inserimento delle deroghe necessarie alla definitiva stabilizzazione di tutti i lavoratori ex LSU/LPU della Calabria, così come previsto per i contratti a tempo determinato.

Scopo dell’assemblea, oltre a discutere degli argomenti sopra citati, è di far capire al parlamento regionale, riunito a Reggio nello stesso giorno, che i lavoratori ex Lsu-Lpu, sono determinati e decisi a non farsi prendere in giro ancora una volta.

Federazione Regionale USB P.I. Calabria